RICEVIMENTO GENERALE GENITORI

E *   27 MARZO - 9 APRILE 2017               F *   2 -15 MAGGIO 2016

Prenotazione ON LINE dei Colloqui con i Docenti
FUNZIONE ATTIVA SOLO DA ACCOUNT GENITORI Livello 3

Tutti i docenti, esclusi quelli della materia SOSTEGNO, utilizzano il servizio di prenotazione on-line dei colloqui mattutini con le famiglie, disponibile sul Registro elettronico vengono in tal modo ampliate le possibilità di comunicazione scuola-famiglia e migliorata l'efficienza del servizio di ricevimento, garantendo ai genitori spazi e orari più definiti.

- Si precisa che in caso di superamento del numero massimo di prenotazioni, il docente potrà ammettere al ricevimento i casi oggettivamente più urgenti, indipendentemente dall'ordine di precedenza.
- I docenti di sostegno prenderanno accordi direttamente con i genitori dei propri alunni.

• Per prenotare i colloqui con i Docenti aprile il REGISTRO ELETTRONICO FAMIGLIE Link al Registro Elettronico per le famiglie

• cliccare su PRENOTAZIONE COLLOQUI in fondo a destra

Apparirà una videata con...
Docenti per ogni Materia, la Sede dove ricevono, il Giorno e l’Orario di ricevimento, le Date di disponibilità (per ogni Docente) nel TRIMESTRE e da gennaio 2017 nel PENTAMETRE.

• Selezionare il NUMERO del  Colloquio a cui si desidera prendere parte e poi Confermare cliccando sul cursore a lato in corrispondenza di Prenota, portandolo su  SI (COLORE VERDE).
  • Cliccare sul pulsante in alto a destra per confermare le prenotazioni.

Per Annullare il colloquio prenotato ripetere l'operazione portando il cursore su NO , cliccare di nuovo sul pulsante in alto a destra per salvare la modifica.

• Cliccando sull'icona della stampante in alto a destra è possibile generare una stampa, in formato PDF, contenente il riepilogo dei colloqui prenotati utile come promemoria.

LEGENDA SEDI DI RICEVIMENTO

PIPM050007 - SEDE CENTRALE  VILLAGGIO SCOLASTICO - VIA SALCIOLI 1 - PONTEDERA
PIPM050007 - SUCCURSALE LICEO EC. E SC. UMANE  VILLAGGIO SCOLASTICO - VIA MILANO 36  , EDIFICIO ROSA - PONTEDERA
PIPM050007 - SUCCURSALE LINGUISTICO  VIA PUCCINI 8 - PONTEDERA