ORIENTAMENTO IN INGRESSO                                 ORIENTAMENTO PER LE CLASSI QUINTE

ORIENTAMENTO PER GLI STUDENTI DELLA SCUOLA MEDIA

Docente referente Prof. Stefano Tani Contatta il prof

Open Days

SABATO 14-21-28 GENNAIO 2017

ORARIO 15.00-18.00
 manifesto2017

ISCRIZIONI ON LINE: GLI UFFICI DELLA SCUOLA SARANNO APERTI CON PERSONALE DI SEGRETERIA PER DARE ASSISTENZA E/O CONSULENZA ALLE FAMIGLIE NEI GIORNI 19-26 GENNAIO E 2 FEBBRAIO DALLE ORE 14 ALLE 17

MINI-STAGE AL MONTALE

Laboratori o Open Classes - dal 16 gennaio al 3 febbraio - dalle 8,50 alle 12,50

link al calendario delle attività

Per la partecipazione ai mini-stage si richiede che:

• i referenti, le scuole o le famiglie degli alunni comunichino al referente, Prof. Tani, con qualche giorno di anticipo la lista dei nominativi degli alunni, l'indirizzo di loro interesse (Linguistico/Scienze Umane/Economico Sociale), il tipo di attività preferita (tra laboratorio e classe aperta) e la data preferita (possibilmente con una seconda alternativa)
  • è necessario che gli alunni presentino una liberatoria per i mini-stage (modulo scaricabile dal link), da compilare e consegnare il giorno stesso dell'attività

isc2017

Le iscrizioni alle classi prime si effettueranno tramite la procedura Iscrizioni On Line.

Le famiglie dovranno:

A partire dalle 9.00 del 9 gennaio 2017 si potrà accedere alla fase di registrazione sul portale www.iscrizioni.istruzione.it

Chi ha un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) potrà accedere con le credenziali del gestore che ha rilasciato l’identità.

• POI dalle 8.00 del 16 gennaio alle 20.00 del 6 febbraio 2017 compilare la domanda ed inviarla attraverso il sistema “Iscrizioni on linewww.iscrizioni.istruzione.it
  • Il codice ministeriale del LICEO "E. MONTALE" è  PIPM050007, essenziale per la domanda.

Il sistema “Iscrizioni on line” si farà carico di avvisare le famiglie, via posta elettronica, dell’avvenuta registrazione o delle variazioni di stato della domanda, fino alla sua accettazione.

GLI UFFICI DELLA SCUOLA SARANNO APERTI CON PERSONALE DI SEGRETERIA PER DARE ASSISTENZA E/O CONSULENZA ALLE FAMIGLIENEI GIORNI 19-26 GENNAIO E 2 FEBBRAIO DALLE ORE 14 ALLE 17.

PER LE CLASSI QUINTE

APRI IL LINK