AVVISO - PUBBLICAZIONE ESITI SCRUTINI FINALI

A seguitodella nota MIUR n. 9168/2020 del 9/06/2020 si precisa che la pubblicazione degli esiti degli scrutini delle classi delle scuole secondarie di secondo grado avverrà in via esclusiva nel registro elettronico (RE Axios - famiglie) a partire dal 15 GIUGNO. Pertanto, gli esiti degli scrutini con la sola indicazione di ammissione o non ammissione sono pubblicati, distintamente per ogni classe, nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento.
  Diversamente i voti in decimi, compresi quelli inferiori a sei decimi, riferiti alle singole discipline, sono riportati, oltre che nel documento di valutazione, anche nell’area riservata del registro elettronico a cui può accedere esclusivamente il singolo studente mediante le proprie credenziali personali.

I dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).

• Gli STUDENTI non dovranno frequentare la scuola fino al 10 giugno ma hanno attività a distanza da seguire: Axios-Registro ElettronicoG Suite (Classroom, Meet, ecc.), MontalemoodleIl registro elettronico AXIOS e le piattaforme didattiche utilizzate per la didattica a distanza sono riconosciute dal MIUR e dall'AGID (Agenzia per l'Italia digitale)
  • La SEGRETERIA non effettua ricevimento del pubblico VARIAZIONI MODALITA' RICEVIMENTO UFFICI DI SEGRETERIA 9/03/2020
  • I DOCENTI organizzano attività a distanza per gli studenti (informazioni in Area Riservata Docenti)

DIDATTICA A DISTANZA PER GLI STUDENTI