DIDATTICA A DISTANZA ED INTEGRATA PER GLI STUDENTI

Anno scolastico 2020/2021

DA DOVE SI ACCEDE? classroom.google.com

LA PASSWORD? quella che hai scelto ed inserito dopo il primo accesso al portale, se non la ricordi chiedi aiuto al Team Digitale del Liceo Montale dalla sezione CONTATTACI

NON DIMENTICARTI DI LEGGERE IL REGOLAMENTO

a.s.2019-2020

EMERGENZA CORONOVIRUS - INFORMATIVA UTILIZZO PIATTAFORMA G SUITE
(GOOGLE SUITE FOR EDUCATION)

Gli STUDENTI non dovranno frequentare la scuola fino al 10 giugno ma hanno attività a distanza da seguire: Axios-Registro Elettronico, G Suite (Classroom, Meet, ecc.), Montalemoodle. Il registro elettronico AXIOS e le piattaforme didattiche utilizzate per la didattica a distanza sono riconosciute dal MIUR e dall'AGID (Agenzia per l'Italia digitale).

VIDEOGUIDE
Classroom e Meet per studenti

MID+AGID: SOLIDARITA' DIGITALE

SI COMUNICA CHE GIOVEDI' 23, VENERDI'24 e MERCOLEDI' 29 aprile 2020 saranno consegnati i dispositivi in comodato d'uso, come da segnalazione dei coordinatori di classe, nel rispetto del DPCM del 22 marzo 2020 - I genitori saranno contattati via mail per le indicazioni sulle modalità di consegna in sede centrale