ESAMI DI STATO
26 GIUGNO TERZA PROVA CLASSI LINGUISTICO IN VIA PUCCINI:
5DL E 5BL 8:00-10:30,  5AL 10:45-13.45, 5CL 11:00-13.30.
SI COMUNICA CHE LE CLASSI QUINTE DEL LICEO LINGUISTICO SVOLGERANNO LE PROVE SCRITTE NELLA SEDE DI VIA PUCCINI MENTRE TUTTE LE ALTRE CLASSI QUINTE DEL LICEO SARANNO NELLA SEDE CENTRALE DI VIA SALCIOLI

GLI STUDENTI SI DOVRANNO PRESENTARE NEI GIORNI 21 E 22 GIUGNO ALLE ORE 8:00, MUNITI DI UN VALIDO DOCUMENTO DI IDENTITA'. PER LA TERZA PROVA, 26 GIUGNO, SARANNO AFFISSI SUCCESSIVAMENTE GLI ORARI. PER LA QUARTA PROVA 5DL-ESABAC, GLI STUDENTI SI PRESENTERANNO IL 28 GIUGNO IN VIA PUCCINI SEMPRE ALLE ORE 8:00.

CALENDARIO CORSI DI RECUPERO
DAL 23 GIUGNO AL 4 LUGLIO

Giovedì 22 giugno, orario 18-19
CONSEGNA SCHEDE AI GENITORI DEGLI ALUNNI SOSPESI E NON AMMESSI