Il COLLEGIO DOCENTI è convocato per il 1 Settembre 2018, dalle ore 9:00 alle ore 10:00. Seguirà ordine del giorno.
 Si ricorda ai docenti (trasferiti, assegnati, utilizzati e neo nominati), compresi i supplenti annuali, che dovranno essere presenti la mattina del 01 Settembre 2018 per la presa di servizio.

CALENDARIO PROVE PER ALUNNI CON LA SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO 28-29-30-31 Agosto 2018

A.S. 2018-2019 - ISCRIZIONI CLASSI PRIME Linguistico/Scienze Umane/Economico-Sociale
2 - 7 LUGLIO 2018  8:30-12:30

SEDE CENTRALE - Villaggio scolastico, via Salcioli 1