liceomontale banner alternanza scuola lavoro

A.S.2016/2017

PERCORSO ALTERNANZA SCUOLA/LAVORO
TERZE CLASSI LICEO UMANE E LICEO ECONOMICO SOCIALE

QUESTIONARIO SUL BENESSERE IN AMBITO LAVORATIVO

logo-lavoro

Chiediamo la Sua cortese collaborazione affinché, attraverso le risposte a questo questionario, possa dare un contributo alla conoscenza del benessere in ambito lavorativo.
Il questionario è stato elaborato dagli alunni delle classi terze del Liceo delle Scienze Umane e del Liceo Economico sociale, nell'ambito delle attività di alternanza scuola/ lavoro.
Il questionario è anonimo. Le chiediamo di rispondere a tutte le domande seguendone l’ordine e di indicare con una X la risposta che descrive, dal suo punto di vista, la situazione attuale della sua condizione lavorativa. Nel compilare il questionario le ricordiamo che non esistono risposte giuste o sbagliate: la migliore è quella che più si avvicina alla sua esperienza e riflette il suo pensiero.
Grazie per la collaborazione.

PARTE PRIMA: Dati anagrafici e occupazionali

A.S.2015/2016

PERCORSO ALTERNANZA SCUOLA/LAVORO TERZE CLASSI LICEO LINGUISTICO

SONDAGGIO SUL TURISMO
rivolto ad ogni membro familiare dei nostri alunni

logoquest2

SCADENZA  31  MAGGIO 2016

*Rispondere in modo completo ad ogni domanda altrimenti il questionario non avanza e rimane sulla stessa pagina. Le domande incomplete sono evidenziate in rosso.