17 | 04 | 2014

REGISTRO ELETTRONICO

E' disponibile la nuova versione del Registro Elettronico. I genitori possono prendere visione dei voti, delle assenze e dei ritardi dei propri figli, autenticandosi con le credenziali già in loro possesso. I genitori dei nuovi alunni possono ritirare le proprie credenziali in segreteria didattica nell'orario di ricevimento.

Il ricevimento mattuttino è previsto a partire dal 7 di novembre secondo il calendario disponibile nella pagina RICEVIMENTO DOCENTI. I docenti con un numero elevato di classi potranno svolgere il ricevimento su appuntamento, nell'ora stabilita, tramite accordo tra il docente stesso e lo studente o il genitore.

RE - GUIDA PER LE FAMIGLIE

24.01.2014 - Si avvisano le famiglie che la valutazione trimestrale è stata consegnata agli alunni, tale valutazione è possibile visionarla anche dal Registro Elettronico.

AVVISO ALLE FAMIGLIE - NEL PERIODO DEGLI SCRUTINI (Trimestre, Pentamestre, Esami di Recupero) LE VALUTAZIONI DEGLI STUDENTI NON SONO VISIBILI SUL RE.

RE - GUIDA PER I DOCENTI

AVVISO AI DOCENTI